MODA UOMO: TENDENZE PRIMAVERA-ESTATE 2018 - Le Vele Camicie

MODA UOMO: TENDENZE PRIMAVERA-ESTATE 2018

E ci siamo: la primavera è ormai sbocciata in tutta Italia, da Nord a Sud, dando finalmente spazio all’esplosione delle nuove tendenze moda uomo della calda stagione in arrivo.

Ma quali sono queste nuove tendenze?

Dai capi in pelle alle stampe hawaiane, ecco a voi una guida di stile.

Partiamo dai colori. I toni della terra sono i preferiti, come l’ocra, il verde oliva, il beige o il bianco sporco. Questi colori possono essere abbinati, anche con un abito spezzato dai colori pastello come rosa, celeste o giallo. Quindi sì ai dettagli colorati, sia per outfit da tempo libero che per una giornata in ufficio.

Giubbotti in pelle, giacche leggere e trench sono dei must che non devono mai mancare nel vostro armadio. Scegliete colori classici, come blu, grigio o beige da poter abbinare a qualsiasi outfit dal pantalone classico al jeans.

Per quanto riguarda la camicia vengono riproposti i grandi classici, quindi camicie azzurre in tinta unita, con le righe o camicie bianche da indossare con un abito classico. LeVele camicie ne ha una larga vastità. Guardate la nostra collezione made in Italy, 100% puro cotone.

Per il tempo libero, invece, tornano di moda le stampe hawaiane e per i più eccentrici la fantasia leopardata, magari abbinata ad un pantalone nero o ad un dad jeans con una vestibilità ampia, un lavaggio leggero ed il taglio dritto lungo la gamba. 

Dal fit skinny si torna alle forme morbide, dal pantalone alla giacca. Dunque i completi di questa stagione, che siano grigi, marroni o neri, vengono proposti con un pantalone dalla gamba più morbida, come i pantaloni con le pinces, ed una giacca svasata, realizzati in tessuti leggeri come cotone, lino o fresco lana.

Se volete dare un tocco di stile al vostro completo torna di moda anche il gilet, prevalentemente tono su tono o di tonalità più chiare rispetto al vestito.

Per la sera o le occasioni più eleganti gli stilisti propongono camicie da smoking sui toni pastello, indossate con pantaloni classici, ma se volete osare di più sono di tendenza anche i pantaloni in pelle nera.

Libero sfogo quindi alle vostre fantasie, dai colori alle stampe, dai capi in pelle ai gilet, ricordandovi che qualunque outfit decidiate di indossare, quello che vi starà meglio è sempre quello che rispecchia la vostra personalità.

 -LeVele-

Categorie

Copyright © 2018 Le Vele Camicie | P.IVA: 02013030818