QUANDO LA DONNA RUBA LA CAMICIA AL SUO UOMO

QUANDO LA DONNA RUBA LA CAMICIA AL SUO UOMO

Ecco una tendenza intramontabile nel tempo e sicuramente una delle più sexy: la donna che ruba la camicia dall’armadio al suo uomo!

Ebbene sì, dopo i boyfriend jeans arrivano le boyfriend shirt! In fondo, chi dice che per essere sexy la donna deve indossare solo abiti attillati? Anche i capi larghi e morbidi possono essere molto femminili e, in più, donano a tutte le fisicità.

Gli abiti rubati dal guardaroba maschile possono dare quel tocco in più al vostro look o rivoluzionarlo del tutto. Ma quali e quanti sono i look da poter creare con le camicie maschili? E quali sono gli abbinamenti giusti da fare per dare vita all’outfit perfetto?

CAMICIA BIANCA

La camicia bianca è da sempre considerata simbolo dell’uomo affascinante e carismatico che, grazie a questo indumento, acquista raffinatezza e risulta irresistibile agli occhi di una donna.

La camicia bianca da uomo viene indossata spesso come un minidress, su una minigonna o uno shorts. Per rendere il look ancora più sexy, basta arrotolare le maniche e sbottonare il collo, così da donare un tocco di femminilità all’intero outfit.

Un altro look da poter realizzare con questo capo è l’intramontabile camicia bianca larga annodata in vita, sempre con le maniche svoltate e abbinata ad un jeans o una maxi gonna. Infine non dimentichiamoci della camicia bianca larga indossata come copricostume nelle giornate estive in spiaggia.

CAMICIA AZZURRA

Tra tutti i capi maschili indossati dalle donne, la camicia azzurra è senza dubbio l’elemento che detiene il primato: versatile, facilmente abbinatile e soprattutto evergreen!

Che sia a righe o a tinta unita, la donna ama indossarla in diversi outfit e momenti della giornata, rendendola, a seconda degli accessori, estremamente elegante o chic e sportiva.

CAMICIA ROSA

Infine la camicia rosa: un’altra boyfriend shirt sempre in voga.

A volte considerata ancora un tabù nel guardaroba maschile, è invece molto sensuale per la donna che può indossarla con un cinturone color cuoio in vita o degli shorts in jeans, acquisendo un aspetto chic sportivo.

E voi, ladre di camicie maschili, come le indossate? Qual è l’outfit che prediligete creare partendo da questo indumento?

Seguite il nostro blog e dateci le vostre idee di stile su www.levelecamicie.com.

Copyright © 2018 Le Vele Camicie | P.IVA: 02013030818