LeVele's Friends - Le Vele Camicie

LeVele’s Friends

EDOARDO ALAIMO

Edoardo Alaimo, uno dei primi influencer della moda, ha scelto LeVele per alcuni suoi photoshoot in un noto luxury hotel della capitale.

Fondatore di edoardoalaimo.com, un portale internazionale sul lifestyle, la bellezza, la moda e la gioielleria, Edoardo è un vero e proprio “arbiter elegantie” 2.0.

Siamo molto lieti di poter annoverare Edoardo come nostro amico, perchè anche lui possa diffondere e condividere i valori di semplicità e bellezza legati alla manifattura italiana, tanto cari al brand LeVele.

GIUSEPPE LA SPINA

Giuseppe La Spina, trentenne siciliano laureato in Economia, è un social influencer che è riuscito a fondere insieme la sua passione per la moda, per la fotografia e per la regione in cui è nato, la Sicilia, nella sua esperienza sui social network.

Inizialmente il suo profilo contava di foto di trascorsi giovanili come modello, pubblicate senza nessun fine o strategia. Con le conoscenze universitarie, invece ha iniziato a studiare i social e a pensare se stesso e il suo profilo come ad un’azienda. Dunque dall’analisi del mercato di riferimento (interessi, hashtag), del prodotto che si vuole vendere (fashion e travel nel suo caso), studiando i competitors (profili simili) e i clienti (potenziali followers), è riuscito a trasformare il suo profilo in una vera e propria micro azienda con più di 90 mila followers.

Ciò che più ci ha colpito di Giuseppe è il suo realismo che, nonostante il successo ottenuto, lo lascia con i piedi per terra, con la voglia di imparare e crescere nel mondo della comunicazione e della moda pur rimanendo se stesso. Siamo lieti di aver scelto Giuseppe come testimonial del nostro ultimo photoshooting a Siracusa e di aver condiviso con lui la nostra passione per lo stile italiano che contraddistingue il brand LeVele.

Copyright © 2018 Le Vele Camicie | P.IVA: 02013030818