CAMICIA IN SPIAGGIA: ANCHE LE VACANZE SONO TRENDY! - Le Vele Camicie

CAMICIA IN SPIAGGIA: ANCHE LE VACANZE SONO TRENDY!

Ultimi weekend al mare? Si ma sempre alla moda, con i nostri suggerimenti di stile per indossare al meglio la camicia in spiaggia!

Lo stile è uno stato d’animo e così, anche una giornata al mare può trasformarsi in una occasione in cui mostrare un look trendy e personale!

Il rischio di solito è quello di essere troppo banali o al contrario di esagerare nei particolari finendo per risultare alquanto ridicoli.

La cosa più importante è senza dubbio quella di vestirsi sempre in modo da essere a proprio agio, comodi e sicuri di ciò che si indossa. Un uomo che di stile se ne intende non dovrebbe però venire meno al dovere dell’eleganza soltanto perché è estate e perché è in vacanza.

E allora via libera agli indumenti adatti al mare, avendo però cura di sceglierli in modo che mettano in risalto i punti di forza del fisico e nascondano qualche difetto di troppo come, ad esempio, la tanto odiata pancetta messa su nei mesi invernali e mai smaltita in tempo per la prova costume.

Di norma, l’indumento più chic per andare in spiaggia e senza dubbio la camicia in lino, abbinata a un paio di bermuda. Ai piedi infradito o espadrillas in corda, uno dei trend più in voga dell’estate.

La camicia può essere a maniche corte o lunghe, quasi sempre arrotolate sull’avambraccio, leggermente aperta sul davanti e sempre in colori chiari o naturali, che ricordino le sfumature bellissime del mare e del cielo. Per un look azzeccato non dimenticate l’evergreen tra tutte le camicie: la camicia bianca, trendy in tutte le occasioni, versatile e piacevole anche perchè risalta l’abbronzatura della pelle.

Se vi sentite un po’ più cool e disinvolti potrete azzardare anche con una camicia fantasia hawaiana, ricordando però di abbinarla a un bermuda o a un costume a pantaloncino tinta unita, perché anche in spiaggia è vietato mancare di stile!

Una camicia in lino o in cotone leggero con colletto button-down e polsini slacciati, vi farà sentire freschi e comodi anche nei giorni più afosi e vi darà un look comodo e leggero, perfetto durante le vostre vacanze al mare!

In questa calda estate 2017 la camicia ha rigorosamente superato polo e t-shirt, e siamo sicuri che questo trend durerà a lungo!

 

 – LeVele –

Categorie

Copyright © 2018 Le Vele Camicie | P.IVA: 02013030818